PESCI | OROSCOPO 2023

“LA CONSAPEVOLEZZA RENDE PIÙ SICURO IL MIO PERCORSO”

È tempo di prendere qualche ”brevetto di nuoto”.

LA PRIMA DECADE sta per incontrare SATURNO, che da marzo entrerà nel segno dei Pesci e sarà costantemente al vostro fianco per accompagnare la vostra crescita. Impegno, costanza e applicazione sono alcune delle regole base per gestire al meglio questo transito. In questo caso SATURNO saprà anche premiarvi riconoscendo il vostro valore. Dalla vostra avrete anche MERCURIO in Toro in primavera che vi fa rimanere lucidi e presenti a voi stessi. Ottime le occasioni portate da GIOVE in Toro a partire da metà maggio. Qualche possibile fuori rotta invece in estate inoltrata quando lo stesso MERCURIO sarà opposto dalla Vergine.

LA SECONDA DECADE deve gestire fino a marzo un intemperante MARTE che porta un pò di tensione in casa e vi rende meno concilianti. Buono il supporto di MERCURIO in Capricorno che garantisce già dall’inizio dell’anno una mente più analitica e pragmatica. In primavera lo stesso pianeta, dal segno del Toro si prodiga per farvi concretizzare qualche buona iniziativa. URANO promuove per alcuni di voi cambiamenti concreti e scelte professionali opportune. In estate l’atmosfera migliora ulteriormente grazie al felice sestile di GIOVE che aumenta le occasioni fortunate e rende più stabile e sereno il vostro umore. Un po’ di attenzione solo all’inizio dell’autunno quando MERCURIO sarà opposto.

LA TERZA DECADE ha al suo fianco NETTUNO. Siete ancora più sensibili, creativi e inafferrabili. Anche quest’anno seguirete in primis le ragioni del vostro cuore. PLUTONE è in ottimo sestile per chi è nato negli ultimi quattro giorni del segno guidati da un istinto formidabile. URANO comincia a portare qualche cambiamento improvviso nella vostra vita. Il cielo per il resto è quasi sgombro di aspetti complessi. Solo MARTE fino a marzo tiene un po’ alta la tensione specie se avete situazioni familiari che contribuiscono ad agitarvi. MERCURIO costruttivo durante la primavera quando sarà in Toro. Un po’ di confusione in autunno quando il pianeta sarà opposto.

Buon 2023!

#ottavasuperiore #astrologia #crescitapersonale #oroscopo2023

Andrea OttavianiComment