LEONE | OROSCOPO 2022

“IMPARO A COMBATTERE PER I MIEI OBIETTIVI”

Mai mollare in un anno che vi chiama in campo.

LA PRIMA DECADE è finalmente fuori dal tiro incrociato di SATURNO e URANO. Probabilmente qualche ferita o contusione duole ancora, ma non è detto che non ne siate usciti più forti e consapevoli, anche dei vostri limiti. Ora è il momento di scuotere la vostra criniera e tonare a ruggire. A maggio GIOVE entra in Ariete e fino ad ottobre vi illumina con il suo stabile trigono. Ritrovate vigore e fiducia e molte occasioni saranno alla vostra portata. Anche la passione torna prepotente nella vostra vita, complice anche il bell’aspetto di sestile di MARTE tra fine agosto e settembre.

LA SECONDA DECADE non ha finito di affrontare le sfide di SATURNO e URANO. In alcuni momenti l’azione combinata dei due sarà dura da sostenere. Solo i nati tra il 1 e il 6 di agosto avranno finalmente tregua con il sopraggiungere della primavera. Le relazioni come il lavoro sono territori in cui è richiesta la vostra massima attenzione e l’impegno per trovare le soluzioni. Qualche strappo può essere necessario o obbligato. Per fortuna MARTE vi sostiene con la grinta necessaria da settembre a dicembre. Potrete tener testa alla situazione.

LA TERZA DECADE dalla primavera comincia a fare i conti con SATURNO opposto. Soprattutto chi è nato tra il 13 e il 17 di agosto non può abbassare le difese, mentre i nati tra il 18 e il 22 vivono solo un breve anticipo tra maggio e giugno. È necessario rimanere lucidi e oggettivi davanti alle richieste degli altri e nelle relazioni serve probabilmente qualche ristrutturazione. L’impegno e la responsabilità con SATURNO contro è sempre una delle armi migliori. Di aiuto l’energia guerriera di MARTE nelle seconda parte dell’anno che sostiene le vostre iniziative.

Buon 2022! ♌

Andrea OttavianiComment