VERGINE | OROSCOPO 2022

“IL CAMBIAMENTO È LA CHIAVE DELLA STABILITÀ”

State vivendo anni di cambiamenti e trasformazione continuate così.

LA PRIMA DECADE non ha nessun pianeta lento ostile, e poco potrà fare GIOVE opposto nei primi due mesi dell’anno, se non far sentire un po’ di fatica a scapito del vostro umore. Per il resto il cielo è terso e dopo l’azione di rinnovamento portata dal trigono di URANO negli ultimi due anni, ora potete investire per consolidare qualche azione intrapresa. Unica attenzione tra fine agosto e settembre quando MARTE sarà in quadratura provocando la resistenza della vostra volontà.

LA SECONDA DECADE ora vivrà il bellissimo trigono di URANO che facilità cambiamenti costruttivi per voi. Nuove prospettive, trasferimenti o nuove avventure professionali sono possibili. NETTUNO smette di confondervi. GIOVE tra febbraio e marzo rende le relazioni con gli altri poco chiare e non tutto fila liscio come vorreste, ma è un tempo direi molto contenuto. Più attenzione in autunno per la quadratura di MARTE che vi presenta qualche sfida soprattutto nel lavoro.

LA TERZA DECADE ha dalla sua l’apporto potente di PLUTONE in trigono soprattutto per i nati tra il 19 e il 23 di settembre. Potete rinnovare il vostro potere personale e conquistare traguardi importanti. Parallelamente però abbiamo l’opposizione di NETTUNO e la quadratura di MARTE, che in alcuni momenti porteranno confusione e irrequietezza. Nelle relazioni a volte si rischia una idealizzazione eccessiva oppure si vive con una certa malinconia un sentimento che ha bisogno di una qualche evoluzione. In autunno MARTE vi chiede di lottare per difendere le vostre posizioni.

Buon 2022! ♍

Andrea OttavianiComment