CANCRO | OROSCOPO 2022

“IO SCELGO ASCOLTANDO QUELLO CHE SENTO”

Non sempre tutto luccica, ma per molti la realtà è migliore della sola immaginazione.

LA PRIMA DECADE anche se non vede l’azione diretta dei pianeti più lenti ad ostacolare il suo percorso, deve però fai i conti con la quadratura di GIOVE in Ariete, che tra maggio e ottobre insisterà in maniera perdurante su i vostri gradi. Questo significa che spesso il tono vitale, la serenità emotiva, e anche il vostro conto economico potrebbero vedere alcune difficoltà di tenuta. L’umore potrebbe farvi vedere le cose meno semplici di quello che sono. Ok va bene lo sappiamo che siete umorali, ma visto che parliamo solo di GIOVE, direi che possiamo anche gestirlo con una buona pacca sulla spalla ogni tanto, ricordandoci che ne abbiamo viste di ben peggiori. Sorridete di più.

LA SECONDA DECADE ha davanti a sé un anno decisamente interessante. Superati i primi due mesi dell’anno con VENERE opposta a dare noia, poi ci sarà GIOVE fino a marzo a sostenere la fiducia e l’espressione delle vostre emozioni. Ma di certo il transito più significato per voi sarà il bellissimo sestile di URANO che vi rende più risoluti, volitivi e capaci di scelte importati per il vostro prossimo futuro.Questa ritrovata dinamicità dopo anni passati alquanto faticosi e lenti, vi riscatteranno, dandovi l’occasione di raggiungere buoni traguardi sia personali che professionali.

LA TERZA DECADE parte un po’ in salita fino all’inizio di marzo con VENERE opposta, ma poi arriva GIOVE a dare una spinta in positivo al vostro anno. Il pianeta della fortuna vi sostiene fino a maggio e poi di nuovo negli ultimi due mesi del 2022. NETTUNO porta il suo contributo specie ai nati tra l’11 e il 16 luglio, dando respiro alle vostre emozioni e stimolando la vostra creatività. Chi a tratti dovrà faticare di più saranno i nati tra il 18 e il 21 di luglio che hanno ancora PLUTONE opposto. Le sfide a volte potrebbero sembrare destabilizzanti, ma tenete duro, avete una resilienza incredibile.

Buon 2022! ♋

Andrea OttavianiComment