GEMELLI | OROSCOPO 2022

“LA CONQUISTA DELLA CONSAPEVOLEZZA MI RENDE PIÙ FORTE”

Il 2022 vi da molte possibilità di successo.

LA PRIMA DECADE non incontra alcun transito negativo significante. Siete liberi di esprimere voi stessi e da maggio, quando GIOVE sarà in ottimo aspetto di sestile, avrete anche il vento a favore. Occasioni fortunate, maggiore vitalità e ottimismo, entrate di denaro, emozioni tenere e coinvolgenti. Insomma al netto degli aspetti personali del tema di nascita e di non prendere sempre per oro colato i doni di GIOVE, di certo è l’anno giusto per vivere in modo più sereno quello che avete, sperando anche in qualche buon traguardo da conquistare con la forza di MARTE nel vostro segno dalla fine di agosto.

LA SECONDA DECADE ha solo qualche piccola e veloce noia per la quadratura di GIOVE tra febbraio e marzo, ma per il resto non solo il cielo è sgombro da reali ostacoli, ma ha potenti alleati dalla vostra parte. In primis parliamo di SATURNO che è in trigono al vostro SOLE, specie per chi è nato tra il 7 e il 10 di giugno. È il tempo per voi per costruire più solidamente il vostro percorso. Si possono avere maggiori sicurezze con il giusto impegno e un po’ di programmazione. Inoltre MARTE congiunto dopo l’estate vi regalerà forza, intraprendenza e un’ottima tenuta anche sul piano fisico. Approfittatene.

LA TERZA DECADE comincia a sentire il beneficio del bel trigono di SATURNO, specie per i nati dall’11 al 17 di giugno. Qualche tensione e possibili intralci in primavera per la quadratura di GIOVE e poi di nuovo negli ultimi due mesi dell’anno per chi è nato tra il 20 e il 22 giugno. Un po’ di confusione e malinconia, specie nelle emozioni, potrebbe portarla NETTUNO che però viene stemperata dalla stabilità costruttiva di SATURNO. Bellissima la congiunzione di MARTE che dopo l’estate e durante l’inverno vi vede pieni di energia e molto passionali. Bene quindi, andate pure alla conquista!

Buon 2022! ♊

Andrea OttavianiComment