TORO | OROSCOPO 2022

“AFFRONTO OGNI SFIDA COME UN’OCCASIONE”

Qualche prova non mancherà di certo ma avete i vostri alleati.

LA PRIMA DECADE ha già affrontato le sfide di SATURNO nel corso degli ultimi due anni e se ha lavorato duramente può cominciare a respirare con più leggerezza. URANO dovrebbe aver favorito cambiamenti e cambi di scena. Ora è il momento di investire voi stessi nei nuovi percorsi intrapresi. GIOVE nei primi due mesi dell’anno allarga i vostri orizzonti e vi permettere buone occasioni con il contributo di felici collaborazioni, mentre parallelamente MERCURIO cerca di intralciare la via. Nell’insieme è un anno in cui potete tornare a godere di una maggiore pace e un migliore benessere.

LA SECONDA DECADE ha un anno piuttosto impegnativo. SATURNO e URANO lavorano insieme per imporvi, fatica, impegno e scelte necessarie. Chi deve prestare maggiore attenzione sono i nati tra l’8 e il 10 di maggio. È tempo di assumersi le proprie responsabilità e rafforzare la vostra posizione, anche se questo costerà molta energia. Per fortuna GIOVE vi sostiene soprattutto nei primi mesi del 2022 donandovi fiducia e lungimiranza. Non abbassate la guardia ma non guardate solo in basso, le sfide a volte consentono traguardi anche più importanti.

LA TERZA DECADE se la gioca meglio, nonostante la quadratura di SATURNO, che comunque interessa solo la prima metà della decade. Al vostro fianco avete tre pezzi da novanta. In primis PLUTONE in trigono e NETTUNO in sestile. Questo vi permetterà di affrontare le possibili tensioni dandovi anche l’opportunità di sfoderare la vostra personalità e una certa verve creativa. Poi c’è anche GIOVE che in primavera e poi prima dell’inverno vi garantirà vitalità e occasioni da cogliere. Bello anche l’amore tra febbraio e inizio marzo quando VENERE è in ottimo aspetto al vostro SOLE.

Buon 2022! ♉

Andrea OttavianiComment