IL CIELO DI SETTEMBRE 2020 | SEGNI DI TERRA | Toro - Vergine - Capricorno
Il Toro vede ancora un mese dai toni contrastanti. I pianeti in Vergine vi stanno accompagnando nella ripresa del vostro ritmo quotidiano, mentre quelli in Capricorno che progressivamente tornano a camminare diretti, vi danno modo di riprendere a concretizzare i vostri progetti. URANO vi da tempo di riflettere su alcuni cambiamenti necessari, e NETTUNO allo stesso modo sta chiedendo chiarezza. Ma attenzione particolare la merita invece VENERE, che dal 6 di settembre entra nel segno del Leone. Quadrando dal vostro quarto campo Lei vi tiene impegnati a risolvere questioni domestiche e famigliari che vi tolgono un po’ di serenità. Dal 27 di settembre avrete a che fare con MERCURIO in Scorpione opposto per due mesi. Muovetevi per tempo e preparatevi ad un ritmo diverso. Interessanti invece le due fasi lunari principali del mese. La LUNA PIENA in Pesci del 2 settembre illumina qualche interessante occasione per ampliare il vostro raggio d’azione.
Il Novilunio del 17 in Vergine accende il desiderio e vi spinge a valorizzare la vostra creatività.
La Vergine è guidata dal SOLE fino al 22 settembre, e ancora fino al 5 può contare anche su MERCURIO nel segno a sostenere le sue idee. VENERE è ancora molto generosa fino al 6 settembre. I pianeti in Capricorno dalla seconda metà del mese diventano più attivi e costruttivi. Qualcosa che si era rallentato nei mesi scorsi può ritrovare un ritmo diverso. URANO suggerisce ad alcuni di voi di perfezionare ancora l’azione, senza smettere di accompagnare il cambiamento. NETTUNO confonde solo alcuni dei nati negli ultimi giorni della seconda decade.Ottimo l'ingresso di MERCURIO in Scorpione dal giorno 27 che incoraggia molte occasioni. Attenzione alla LUNA PIENA del 2 settembre nel segno dei Pesci. Attrazioni romantiche o lontananze conflittuali? Forse potete azzardare qualche soluzione!
Ottima invece la LUNA NUOVA del 17 settembre nel vostro segno.Sarete allineati con le vostre emozioni e capaci di esprimerle.
Il Capricorno recupera un po’ di terreno nonostante il cielo mostri ancora alcune tensioni.
Fino al 22 settembre il SOLE sostiene la vostra vitalità e MERCURIO fino al 5 vi rende lucidi e ben organizzati. Passando nel segno della Bilancia il messaggero celeste diventa meno efficace e potrebbe crearvi qualche noia nel lavoro. Per fortuna il 27 settembre torna a voi favorevole e per ben due mesi nel segno dello Scorpione. VENERE è ancora conflittuale solo nella prima settimana. MARTE in Ariete non risparmia alcune tensioni in famiglia, prestate attenzione soprattutto fino a quando MERCURIO torna dalla vostra parte. GIOVE e SATURNO riprendono il moto diretto e questo vi aiuta a dare più sicurezza al vostro percorso. Buona la LUNA PIENA in Pesci del 2 settembre che illumina qualche iniziativa interessante da cogliere. Molto interessante e di grande ispirazione la LUNA NUOVA in Vergine del 17 settembre.