IL CIELO DI AGOSTO 2020 | SEGNI DI FUOCO | Ariete - Leone - Sagittario
L’Ariete ha davanti a sé un mese ad alto voltaggio. MARTE nel segno spinge la vostra iniziativa. Il SOLE e poi MERCURIO in Leone vi rendono luminosi e pieni di idee. Sapete come usare la parola oltre alla forza.
VENERE è ancora complice la prima settimana del mese, poi si sposta nel segno del Cancro e qualche pensiero in casa potrebbe sollevarlo. I pianeti retrogradi in Capricorno provocano particolarmente la terza decade, ma MARTE non teme il confronto.
Interessante la LUNA PIENA in Acquario del 3 agosto. Qualcosa si illumina per aiutarvi a fare scelte più opportune in merito a dei progetti che avete in campo.
Sarà la LUNA NUOVA del 19 agosto ad accendere qualcosa di nuovo e appassionante.
Il Leone è nel pieno della sua stagione. Il SOLE illumina il cammino mentre MERCURIO dal 5 agosto vi prende per mano e vi accompagna in giro. Siete socievoli e pieni di iniziativa. Avete voglia di prendere e partire. Bene fatelo se potete, quest’anno il mood è avventuroso e un po' wild. Attenzione solo alla LUNA PIENA del 3 agosto che è opposta e irrequieta anche per la contemporanea quadratura di URANO. Proprio Lui dal 15 di agosto comincia il moto retrogrado disturbando un po' la libera scelta dei nativi della prima decade. State presenti e ponderate meglio le opportunità. Detto questo con MARTE in trigono dal vostro nono campo siete pieni di energia e di ardore. La LUNA NUOVA del 19 agosto nel vostro segno vi regala emozioni!
Il Sagittario sta riacquistando fiducia e forza. Le prime tre settimane del mese lo vedono in gran forma.
Il SOLE il Leone si rafforza della vicinanza di MERCURIO dal giorno 5. MARTE garantisce intraprendenza e audacia. VENERE dal 7 di agosto smette di darvi noia e diventa più dolce e intrigante per voi dal segno del Cancro. Interessante il Plenilunio in Acquario del 3 agosto. Rendetevi disponibili agli incontri perché le occasioni non mancheranno di presentarsi. Dopo il 20 di agosto prima MERCURIO e poi il SOLE entrano in Vergine, richiamando la vostra attenzione su alcune questioni di lavoro. Ma il 22 di agosto c’è ancora un’ottima LUNA NUOVA in Leone che vi vuole pronti a cogliere qualcosa di nuovo che potrebbe arrivare da lontano.