IL CIELO DI LUGLIO 2020 | SEGNI DI ARIA | Gemelli - Bilancia - Acquario
I Gemelli ritrovano la complicità piena di VENERE nel segno. MARTE in Ariete promuove le vostre iniziative e vi rende più decisi e coraggiosi. È il momento di cercare di concretizzare qualche vostro desiderio. La LUNA PIENA del 5 luglio vi sintonizza con i vostri bisogni interiori e poi la ripresa del moto diretto di MERCURIO riavvia molte attività. Siete più disponibili e al tempo stesso più caldi nella vostra manifestazione. Questo contribuirà a rendervi irresistibili agli occhi degli altri. Con l’ingresso del SOLE in Leone il 22 luglio sarete ancora più solari e la vostra socievolezza vi porterà vantaggi e vicinanze. NETTUNO retrogrado per alcuni di voi è ancora motivo di poca chiarezza, ma può poco rispetto al vostro entusiasmo.
La Bilancia viaggia un po' controcorrente. MARTE in Ariete la fronteggia sfidandola e insieme provocandola per averla sua. Non è tempo per le mezze misure. Ci si ama o ci si odia addirittura. Si combatte e ci si difende strenuamente. Il 5 luglio la LUNA PIENA in Capricorno in Eclissi porta l’attenzione sul vostro ambiente famigliare. VENERE è il balsamico necessario. La sua leggerezza e la sua capacità di entrare in relazione mitigheranno l’atmosfera generale, regalandovi anche momenti per sorridere e godere del piacere. MERCURIO dopo il 12 luglio riprende il moto diretto e qualche tensione si alleggerisce, pur meritando sempre la vostra attenzione. Decisamente meglio dopo il Novilunio in Cancro a cui seguirà l’ingresso del SOLE in Leone che motiverà la vostra volontà e una visione più luminosa di voi.
L’Acquario può contare sul supporto di VENERE che ne gratifica anche la capacità di vivere più pienamente il piacere, in modo libero e disinvolto. MARTE da ora e per i prossimi sei mesi contribuisce con rinnovata energia, vitalità e l’entusiasmo necessario per rimettersi in gioco. La volontà ritrova vigore e anche la capacità di sbilanciarsi. La prima decade tra tutti è quella che deve gestire al momento i vincoli che URANO ancora gli pone. Qualche legame famigliare e alcune questioni relative alla casa vi impegnano oltremodo. Senza dubbio però l’energia che MARTE vi dona sarà capace di farvi intercettare i giusti contatti e le opportunità utili a risolvere quanto necessario. Il Novilunio in Cancro accende qualche nuova occasione di lavoro. L’ingresso del SOLE in Leone dal 22 luglio porta l’attenzione sulle relazioni.