IL CIELO DI LUGLIO 2020 | SEGNI DI ACQUA | Cancro - Scorpione - Pesci
Il Cancro vede un cielo variegato di energie differenti. Il SOLE insieme a MERCURIO lo sostengono.
Dopo il 12 luglio, quando il messaggero celeste riprende il suo moto diretto, le cose ricominceranno a fluire più naturalmente. La mente si libera di emozioni limitanti e sarete più pronti all’azione.
In tale senso l’ingresso di MARTE in Ariete è un acceleratore che stimola la vostra resistenza e vi chiede di non tirarvi indietro. Anzi per i prossimi sei mesi siete chiamati a lavorare sulla vostra realizzazione e a rafforzare la vostra posizione nel mondo. Lotte necessarie che dovrete gestire nonostante le energie opposte dal segno del Capricorno. Per fortuna URANO è dalla vostra parte, e aiuta particolarmente alcuni nati delle prima decade a smarcarsi da vecchie catene a favore di un’espressione più libera e concreta.
Attenzione durante la LUNA PIENA in Eclissi del 5 luglio, opposta dal segno del Capricorno. Sarà la LUNA NUOVA del 20 luglio ancora una volta nel vostro segno a segnare l’inizio di un nuovo sentire.
Lo Scorpione sente la spinta di MARTE che lo richiama ai bisogni della vita di tutti i giorni, mentre i pianeti in Cancro vorrebbero farlo evadere verso mete lontane. Forse si tratta di canalizzare le azioni verso un progetto che vi traghetti altrove, fisicamente o mentalmente. Bella la LUNA PIENA in Eclissi del 5 luglio, che accende il vostro terzo campo. Qualche iniziativa o il giusto contatto può portare in luce delle buone opportunità. Attenzione per alcuni della prima decade all’azione di URANO in Toro, che insieme vi sprona al cambiamento costringendovi però a delle scelte faticose. Il Novilunio in Cancro del 20 luglio vi incoraggia a intraprendere qualche nuova direzione lì dove il cuore è maggiormente sintonizzato.
L’ingresso del SOLE in Leone dal giorno 22 stimola il bisogno di confrontarvi con la vostra realizzazione.
I Pesci escono da un mese attivo ma contraddittorio. Ora le idee cominciano a divenire sempre più chiare e dopo il 12 luglio, quando MERCURIO in Cancro torna diretto la mente riprendere a veleggiare più liberamente. Incontri interessanti che stimolano la vostra creatività ma anche la vostra sensibilità erotica arricchiranno l’atmosfera del mese. La LUNA NUOVA in Cancro del 20 luglio per alcuni potrebbe accendere qualche nuova fiamma o rinnovarla. Ottimo per la prima decade l’influsso di URANO in Toro che vi aiuta a cogliere nuove opportunità e utili contatti. VENERE rimane quadrata per tutto il mese, ma per lo meno ora viaggia in moto diretto. Sentite ancora un certa insofferenza a rimanere dove non sentite più di essere come a casa o peggio non liberi di esprimervi come vorreste. MARTE in Ariete però vi vuole attivi e pieni di iniziativa. Ora dovete lavorare anche per costruire una nuova fase della vostra stabilità.