PESCI | OROSCOPO 2021
“IO COMPRENDO E LASCIO ANDARE I LIMITI PASSATI”
Eccoci all’inizio di un percorso che già anticipa il vostro futuro e comincia a smuovere il vostro oceano.
Dopo tre anni in cui SATURNO vi ha dato modo di maturare, selezionare e acquisire maggiori competenze, ora è il tempo di lasciare decantare tutto quello che è superfluo e non più necessario. GIOVE insieme a SATURNO attraversano il vostro dodicesimo campo. Questo corrisponde al contatto intimo e solitario con voi stessi, insieme ad una crescente consapevolezza della necessità per voi di chiudere un ciclo per iniziarne uno nuovo che si manifesterà più chiaramente a partire dal 2023.
Ma in realtà già durante questo 2021 qualcosa vi viene mostrato in anteprima. Infatti sempre GIOVE, tra maggio e luglio si tuffa velocemente e per poco nel vostro domicilio. Improvvisamente alcuni di voi, specie i nati nei primi giorni del segno, potrebbero avere come una visione o un’intuizione improvvisa che vi consiglio di tenere bene a mente. La perdita dei vostri confini e la ridefinizione della vostra identità comincia con il venir meno della vecchia, a partire da ora.
Nel mentre URANO in Toro sta facilitando alcune iniziative che rafforzano la vostra esperienza. Chi tra voi è nato tra il 25 febbraio e il 6 marzo sta andando incontro a possibili cambiamenti, nel lavoro o nelle collaborazioni. Sarete anche più attivi e impegnati in spostamenti più frequenti ma decisamente vantaggiosi per voi. Accompagnate le trasformazioni e salutate il vecchio.
PLUTONE in Capricorno è ancora attivo per chi è nato tra il 15 e il 18 marzo. Esplosivi, creativi e nella possibilità di realizzare nuovi interessanti progetti.
NETTUNO è invece congiunto al SOLE dei nati tra il 9 e il 15 marzo. Voi siete in una sorta di metamorfosi, forse impercettibile al mondo esterno, ma il vostro mondo interiore è vivo e prolifero come non mai. Sensibilità estrema, intuizione medianica e visioni oniriche. Ovviamente attenzione a non perdervi completamente in queste acque, ricordatevi della terra sotto i vostri piedi, e nutrite il mondo con la vostra gentilezza e la vostra compassione. Regalate agli altri la vostra unicità.
Tra le tre soste speciali di MERCURIO nei segni di aria, va segnalata quella tra maggio e luglio nel segno dei Gemelli, che avviene nel mentre GIOVE fa il suo timido ingresso nel vostro segno.
La quadratura di MERCURIO porta la vostra attenzione in casa e in famiglia. Potreste diventare insofferenti, e bisognosi di far capire quello che provate e pensate realmente. Cercate le giuste parole e il modo migliore. Dal 6 novembre, e per i quattro mesi successivi, invece avrete modo di chiudere in bellezza l’anno, grazie alla sosta di VENERE in Capricorno. Questa posizione, che illumina il vostro undicesimo campo, vi garantirà di valorizzare le vostre capacità aiutandovi a concretizzare alcuni progetti. Inoltre avrete modo di coltivare interessanti e piacevoli amicizie che potrebbero diventare anche qualcosa di più serio.
L’amore potrebbe bussare più volte nel corso di questo 2021, regalandovi qualche certezza in più proprio sul finire dell’anno.
Tutto questo, non troppo tempo prima che GIOVE rientri definitivamente nel vostro segno il giorno 29 dicembre, a suggellare la fine e poi l’inizio di un altro anno ulteriormente carico di sorprese.
Buon 2021 Pesci!