LEONE | OROSCOPO 2021
“IO CRESCO NEL CONFRONTO CON L’ALTRO”
È arrivato il tempo per voi di una grande rivoluzione.
GIOVE e SATURNO hanno da poco fatto ingresso nel segno a voi opposto dell’Acquario.
Il percorso che inizia ora, troverà il suo compimento nel 2023, quando SATURNO passerà definitivamente oltre. Questo vuol dire che difficilmente potrete rimanere fermi e immobili sul vostro trono.
Siete chiamati in campo, mettendovi in discussione e pronti per qualche impresa importante.
Saranno tempi nuovi per voi!
Da un lato l’energia dell’Acquario vuole sconvolgere la vostra immanenza, ma dall’altra vuole portare equilibrio all’eccessiva espansione del vostro ego.
Non vuole necessariamente togliervi potere, ma guidarlo in modo sempre più saggio per un fine più elevato e altruistico.
Ovviamente per chi di voi farà più resistenza, potrebbero esserci in un primo momento contraccolpi inaspettati e duri, ma sappiate guardare lontano.
GIOVE opposto non sempre è privativo, anzi spesso può lavorare come un autentico moltiplicatore.
Quindi rimanete disponibili alle tante opportunità, come alla diverse sfide di questo 2021.
SATURNO nel corso del 2021 darà maggiore filo da torcere alla prima decade e a chi è nato fino al 7 agosto.
Per voi è possibile che sia richiesta maggiore fatica e maggiori responsabilità.
Le relazioni, le associazioni e in generale i rapporti con gli altri sono in primo piano, visto che l’opposizione avviene dal vostro settimo campo.
Alcuni rapporti sono arrivati ad un punto di svolta. O si cresce, o si scende dalla corsa. Tanti saranno anche i possibili nuovi incontri, tutti da verificare però!
Questo dipenderà dalla situazione personale di ciascuno di voi, ma da ora, e gradualmente per tutti voi nel corso dei prossimi tre anni, questo sarà uno dei temi centrali.
La responsabilità non è solo verso voi stessi, ma anche nei confronti degli altri.
Per chi è nato fino al 7-8 di agosto la situazione è particolarmente intensa anche per la contemporanea quadratura di URANO in Toro. Anche la vostra realizzazione è sotto le potenti sollecitazioni di questo cielo.
Imprevisti, cambiamenti improvvisi e qualche ostacolo di percorso dovete metterlo in conto.
Sembra che non possiate abbassare la guardia, al contrario direi che è necessario non essere troppo pieni di sé e umilmente darsi da fare per dimostrare il vostro valore. Il coraggio di certo non vi manca.
Attenzione per tutti voi alla prima sosta di MERCURIO sempre in Acquario che, dall’8 gennaio fino al 15 marzo, vi darà qualche noia e metterà in campo qualche incomprensione insieme ad alcuni contrattempi.
Poi per fortuna invece le due ulteriori soste di MERCURIO durante il 2021 sono decisamente a vostro vantaggio. Tra maggio e luglio il messaggero celeste vi sospingerà dal segno amico dei Gemelli, aiutandovi ad allargare la rete dei vostri alleati, favorendo ottime opportunità da cogliere al volo.
Ancora, tra settembre fino all’inizio di novembre, quando MERCURIO sarà nel segno della Bilancia, sarete più capaci di mantenere i contatti e di trarre benefico da alcune esperienze decisamente vantaggiose per molti di voi.
Affrontate questo prossimo anno a testa alta, ricordando di tenere lo sguardo diritto davanti a voi. Osservate chi avete di fronte, sullo stesso piano, cercando di capire cosa è giusto fare per incamminarvi verso questo nuovo e importante step della vostra esistenza.
Buon 2021 Leone!