IL CIELO DI OTTOBRE 2020 | SEGNI DI FUOCO | Ariete - Leone - Sagittario
L’Ariete apre il mese con la LUNA PIENA nel segno. Avrete la chiarezza necessaria ad affrontare un mese in cui non mancheranno certo le sfide. I pianeti in Bilancia vi chiedo progressivamente di concentrarvi sui vostri affetti e nelle vostre relazioni. La LUNA NUOVA in Bilancia del 16 parla proprio di questo, e poi a fine mese arriva anche VENERE a bussare a quella porta. La terza decade deve tenere testa invece ai pianeti in Capricorno che competono con il vostro SOLE e, complice MARTE retrogrado nel segno, dovrete misurare la forza e tenere testa nella lotta. MERCURIO è attivo nel vostro ottavo campo e vi richiede di andare a fondo delle cose. Siate lungimiranti e non troppo impulsivi.
Il Leone vede il cielo illuminarsi da subito della LUNA PIENA in Ariete che porta buone intuizioni. Sfruttate finché potete le energie vantaggiose dei pianeti in Bilancia. Il SOLE è con voi fino al giorno 22, mentre la LUNA NUOVA del 16 potrebbe aiutarvi ad iniziare qualche nuova collaborazione. A fine mese dal giorno 28, arriva anche VENERE in Bilancia a donarvi buoni frutti. Il sorvegliato speciale per voi sarà MERCURIO in Scorpione che vi terrà impegnati a sbrogliare qualche noia in famiglia e tra le mura domestiche. MARTE in Ariete alimenta la vostra grinta. Attenzione alla LUNA PIENA del 31 ottobre nel segno del Toro congiunta anche ad URANO. Possibile qualche contraccolpo a cui far fronte.
Per il Sagittario il Plenilunio in Ariete del 1 ottobre accende la passione. Continuate a coltivare i contatti e i progetti sostenuti dal SOLE in Bilancia e dalla bellissima LUNA NUOVA del 16 sempre nel segno. MARTE in Ariete sostiene la vostra intraprendenza ma siate cauti fino a quando VENERE non lascia il segno della Vergine. I frutti di quanto impostate potrebbero aver bisogno di maturare fino a quando VENERE il giorno 28 entrerà nel segno della Bilancia. MERCURIO in Scorpione vi chiede di riflettere sul vostro passato e di lavorare per lasciarlo indietro. NETTUNO retrogrado crea un po’ di confusione a chi appartiene agli ultimi giorni della seconda decade.