VENERE IN ACQUARIO | LA BELLEZZA DI ESSERE LIBERI | 01 – 25 02 2021

In questo segno VENERE si esprime decisamente in modo particolare.

La sua avvenenza è fuori dall’ordinario.

Incede con sicurezza e una certa velocità, quasi non si accorgesse di te.

Ma invece è tutt’altro che distratta, semplicemente non si comporta come fosse un oggetto del desiderio per chiunque. Lei è in cerca di corrispondenze elettive, di una seduzione intelligente e provocatoria.

Lei è di natura estremamente libera e indipendente, non ama i clichè e tanto meno la monotona routine.

È disinibita, disponibile agli incontri e allo scambio.

La sua curiosità la spinge ad intessere molte relazioni.

Sa appassionarsi anche se sembra rimanere sempre un po’ distaccata.

La verità è che per una VENERE in Acquario è più importante la complicità che lega due persone, piuttosto che il senso di appartenenza reciproco.

Tiene a preservare la sua autonomia e la possibilità di continuare a sperimentare attraverso le conoscenze.

Fuori dagli schemi e non sempre così semplice da accontentare, viene conquistata da chi condivide i suoi ideali, chi sa esprimere il proprio pensiero e chi la coinvolge senza mai tenerla troppo legata.

In questo momento il Cielo la sostiene con il supporto del SOLE da un lato e poi ancora di MERCURIO, GIOVE e SATURNO, anche loro tutti nel segno dell’Acquario.

VENERE quindi si trova molto a suo agio, ed è forte di molti alleati su cui contare.

Ovviamente anche per Lei ci sono alcuni antagonisti. Uno è di certo MARTE che non sembra riuscire a tenere il suo stesso agile passo e questo impedisce che i due si incontrino. Piuttosto sono possibili scontri e contrasti tra la volontà e gli ideali che si vorrebbero realizzare. In tal senso anche il freno posto da URANO ci dice che, perché VENERE si possa esprimere al meglio, deve guadagnarsi gradi di libertà che non le sono regalati in questo momento, ma per cui invece è necessario combattere.

Dalla sua ha l’intelligenza e una spinta rivoluzionaria che può aiutarla a valicare i limiti imposti e a portare la sua visione nel mondo.

VENERE decisamente favorevole per i segni di aria, Gemelli, Bilancia e #Acquario. Lasciatevi guidare dal suo desiderio di conquistare in modo originale e non scontato. Usate al meglio i vostri talenti per distinguervi. Le relazioni sono favorite.

Interessante anche l’energia messa in gioco per Ariete e Sagittario, che trovano piacere nello sperimentare emozioni più libere e coinvolgenti.

Meno semplice l’approccio che questa VENERE ha con il Toro e lo Scorpione. Non si riesce a trovare facilmente la sintonia con gli altri e questo vi rende meno sicuri e a volte scontrosi. Cercate di imparare da scambi che nella differenza vi insegnano anche qualcosa.

Piuttosto intensa l’opposizione per il segno del Leone che ora è chiamato a ridefinire meglio le relazioni e le collaborazioni.

VENERE trasgressiva ed erotica per il Cancro che potrebbe anche ricevere la gratificazione di qualche investimento.

Buona energia e spigliatezza nel lavoro e in tutte le faccende quotidiane per la Vergine.

Il Capricorno potrebbe contare qualche guadagno in più.

I Pesci invece vivono emozioni segrete oppure ancora vive nei ricordi.

Buona VENERE in Acquario a Tutti!

Andrea OttavianiComment