VENERE IN PESCI | L’UNICITÀ DI OGNI SFUMATURA | 25 02 – 21 03 2021
In questo domicilio VENERE indossa impalpabili vesti che lasciano intravedere il corpo nudo, tra pudico riserbo e seduzione delicata. Ai modi gentili ed estremamente femminili associa una speciale magia che la rende particolarmente erotica.
Il suo desiderio è libero, intenso e accogliente.
Lei è innamorata dell’amore.
Immagina la realtà dei suoi sogni e la abbraccia immergendosi completamente.
In alcuni momenti si perde in questi viaggi che la portano lontana, o lì dove decide volontariamente di rifugiarsi.
Le sue apparizioni sono quasi silenziose, imprevedibili e di una bellezza che qualifica la sua natura unica e al tempo stesso non perfettamente definibile.
È un’immagine rarefatta e quasi sfumata.
Ama l’arte, la poesia, la musica e la danza.
È compassionevole e piena di cura.
Vorrebbe accogliere indistintamente, perché si sente parte del tutto.
In alcuni casi è capace di un amore universale, e in altri momenti è solitaria, fuori dal mondo, diversa al punto da sentirsi inadeguata.
In questo momento il cielo ha bisogno della sua visione ampia e inclusiva. La sua empatia può essere una chiave per andare incontro all’altro in modo nuovo. Accogliere le differenze, valorizzare le diversità e le soluzioni creative.
La vita ha bisogno ora più che mai di un pizzico di “magia”. Serve mantenere viva la capacità di sorprendersi, senza smettere di usare l’immaginazione per accompagnare la realizzazione della nostra realtà.
Sul piano delle relazioni si ha bisogno di avvicinare l’altro, sentirne e viverne le emozioni. Riscoprire quel tocco speciale e unico che solo le persone amate sanno scambiare.
C’è bisogno di ritrovare un senso di comunione con il mondo che ci circonda, prendendoci cura l’uno dell’altro.
La difficile situazione sanitaria che stiamo vivendo ci sta mostrando come il benessere del singolo è garantita solo se il maggior numero di persone è in buone condizioni.
La tanto nominata e auspicata immunità di gregge, anche se ora sembra ridursi ad un mero obiettivo funzionale, forse ci sta parlando di qualcosa di molto più sottile e profondo sui cui ragionare.
La cura deve arrivare a tutti, a partire proprio dai più deboli e bisognosi.
Lasciamo quindi che questa VENERE così speciale ispiri i nostri cuori e le nostre virtù.
Permettiamole di esprimersi con libertà e in tutte le sue mille forme e sfumature.
È proprio in questo spettro di infinite luci che noi tutti troviamo il nostro unico e speciale posto nel mondo.
VENERE particolarmente favorevole per i tre segni di acqua, Cancro, Scorpione e Pesci. Più sensibili, sensuali e romantici del solito, cercheranno nelle relazioni e nel piacere, il calore e l’ispirazione che li fa sentire vivi.
Anche il Toro e il Capricorno possono godere di questa bella VENERE che ammorbidisce alcune loro resistenze, rendendoli particolarmente disponibili e accoglienti.
Qualche tensione invece per i Gemelli e il Sagittario, che non saranno sempre a loro agio, rischiando di agire in modo confuso e poco chiaro, confondendo chi hanno al loro fianco.
Intensa l’opposizione per il segno della Vergine che potrebbe passare dal desiderio di fuggire altrove e ritirandosi in silenzio, al desiderio di spogliarsi di inutili costrizioni.
L’Ariete sogna a occhi aperti qualcosa che forse non è al momento raggiungibile.
Il Leone vorrebbe trasgredire, vivendo liberamente le sue emozioni.
La Bilancia può invece prendersi cura in modo originale e creativo di ogni più piccolo dettaglio.
Infine l’Acquario è incoraggiato ad investire il suo ingegno e il suo estro per tranne qualche vantaggio.
Buona VENERE in Pesci a Tutti!