VENERE IN SAGITTARIO | IL PIACERE DELLA CONQUISTA | 15 12 - 08 01 2021
VENERE IN SAGITTARIO | IL PIACERE DELLA CONQUISTA
15 12 - 08 01 2021
Quando il freddo dell'inverno sembra volerci privare del calore che riscalda e della luce che ci guida, ecco che l'energia espansiva e intraprendente di una luminosa VENERE in Sagittario avanza nella scena.
Lei è di una bellezza calda e immediata, priva di inutili fronzoli o mistificazioni.
Spontanea, generosa e affatto ritrosa.
Per lei il piacere deve essere vissuto pienamente e con entusiasmo. È diretta, sa quello che vuole e di cosa ha bisogno.
Quando desidera qualcosa si affretta a conquistarla a tutti i costi. È audace e passionale.
Ama l'avventura, gli spazi ampi e le mete lontane.
Allo stesso tempo può essere incredibilmente tradizionalista e un'inguaribile idealista.
Ora il cielo la sostiene con forza. Il SOLE e MERCURIO sono al suo fianco nel momento del suo ingresso. MARTE amoreggia appassionato con Lei per tutto il tempo.
Seduce anche GIOVE e SATURNO che trovano in Lei la fiducia e l'entusiasmo del viaggio appena intrapreso.
Come una ninfa nel cielo che saluta questo 2020 corre velocemente verso il nuovo anno, portando con sé una fiamma che illumina il desiderio di conquista del nuovo che verrà.
VENERE decisamente favorevole per Ariete, Leone e #Sagittario. Affascinanti, seducenti e pieni di vitalità, hanno ottime possibilità di godere dei piaceri e del benessere nelle relazioni. Siete più liberi di esprimere i vostri talenti.
Piacevole e rinvigorente il supporto ai segni della Bilancia e dell'Acquario, che saranno facilitati nel cogliere nuovi contatti e opportunità interessanti.
Meno semplice per Vergine e Pesci. Cercate di non trascurare i vostri bisogni e al tempo stesso datevi da fare per difendere la vostra armonia, in famiglia e nel lavoro.
L'opposizione di questa VENERE al segno dei Gemelli porta le relazioni in primo piano. Al netto di passioni improvvise, è probabile che il tatto venga meno e qualche discussione o malinteso si possa accendere.
Buona VENERE in Sagittario a Tutti!