IL CIELO DI NOVEMBRE 2020 | SEGNI DI FUOCO | Ariete - Leone - Sagittario
L’Ariete ha davanti a sé un mese molto interessante e in deciso crescendo. Una volta che MARTE riprenderà il moto diretto dal 14 novembre, e poi anche VENERE dal 21 smetterà di opporsi al vostro SOLE, sarete più liberi di esprimere voi stessi senza troppi contraccolpi. Rimangano solo GIOVE, SATURNO e PLUTONE quadrati alla terza decade. Ma ora il cielo vede la vostra determinazione e la vostra fiducia che vi guidano, rafforzata anche dall’ingresso del SOLE in Sagittario dal giorno 22. Ottima anche la LUNA PIENA in Gemelli del 30 novembre che vi fa chiudere in bellezza il mese.
Il Leone deve gestire un mese che è insieme ricco di opportunità ma anche di alcuni limiti o pensieri da gestire. Infatti da un lato MARTE in Ariete diviene sempre più vantaggioso per voi, specie nella seconda metà di novembre, mentre invece MERCURIO prima e poi anche VENERE dal giorno 21 vi tengono in una tensione costante. Anche la LUNA NUOVA del 15, sempre nel segno dello Scorpione, sembra parlare di questioni in cui è necessario intervenire per garantirvi maggiore equilibrio e una più solida stabilità, specie tra le mura domestiche o in famiglia. URANO in Toro pressa la prima decade. Contate sul SOLE in Sagittario che dal giorno 22 vi accompagnerà insieme a MARTE in ogni situazione che dovrete affrontare.
Per il Sagittario il ritmo si vivacizza e le cose cominciano a muoversi come piace a voi. Di certo meglio da metà mese quando MARTE in Ariete riprende il moto diretto avvantaggiando da subito alcuni della seconda decade. Ovviamente i pianeti in Scorpione che stanno attraversando il vostro dodicesimo campo vi chiedono di fare piazza pulita di ambiguità e vecchie maniere. Al tempo stesso aumentano di molto la vostra intuizione e il gusto per tutto ciò che è misterioso. Il SOLE entra finalmente nel vostro segno il giorno 22, pronto festeggiare il vostro prossimo compleanno. Attenzione alla LUNA PIENA del 30 novembre in Gemelli. Colpi di fulmine ma anche rivelazioni che potrebbero trovarvi non sempre preparati.