IL CIELO DI NOVEMBRE 2020 | SEGNI DI ARIA | Gemelli - Bilancia - Acquario
I Gemelli devono sfruttare al meglio le prime tre settimane del mese, fino a quando VENERE è in buon aspetto di trigono. Anche MARTE vi sostiene ancora di più dopo il 14 che riprende il moto diretto. Quindi sono possibili ottimi risultati e molte gratificazioni anche in campo erotico. Potete esprimervi creativamente con risolutezza. Dopo il 22 il SOLE entra in opposizione dal segno del Sagittario e ancora da solo può poco per darvi fastidio, ma ecco consiglio di non essere troppo avventati. Ancora l’ultimo giorno del mese ha un regalo per voi, la LUNA PIENA nel vostro segno. In quel momento osservate bene quello che avete davanti ai vostri occhi e lì direzionatevi. I pianeti in Scorpione richiedono il vostro impegno giorno dopo giorno.
La Bilancia ha ancora VENERE nel segno fino al giorno 21. Sfruttate il suo amorevole influsso che vi aiuta a valorizzare voi stessi, facendovi trovare più facilmente il consenso degli altri. MARTE è in opposizione per alcuni dei nati della seconda decade, ma per fortuna dal giorno 14 riprende per lo meno il moto diretto. Meglio affrontare quello che è necessario. La terza decade ha il suo da fare con GIOVE, SATURNO e PLUTONE che stanno ristrutturando la vostra “casa”. La stabilità richiede molto lavoro.
Positivo per voi l’ingresso del SOLE in Sagittario dal giorno 22, e poi bellissima la LUNA PIENA in Gemelli del 30 novembre. Qualche buona occasione potrebbe arrivare da lontano.Tenete gli occhi ben aperti!
L’Acquario deve far fronte ad alcune tensioni che ancora sono accese in questo mese. Il SOLE, MERCURIO e poi dal giorno 21 anche VENERE sono in Scorpione, quadrando dal vostro decimo campo. È la realizzazione e la vostra indipendenza che viene messa in discussione. Vi è richiesto di adoperarvi per delle nuove condizioni che ancora non sono pronte sul piatto per voi. Anche la LUNA NUOVA del 15 novembre vi richiede di prendervi cura di questo. In aiuto per la seconda decade ora c’è MARTE che vi garantisce grinta e determinazione. La prima decade invece deve anche vedersela con URANO che porta scompiglio in casa.
Meglio con l’ingresso del SOLE in Sagittario dal 22 novembre e poi ottima la LUNA PIENA in Gemelli del 30 novembre. La passione si accende e anche la vostra luce brilla più intensamente.