CANCRO | OROSCOPO 2023

”LA SAGGEZZA DEL CUORE RICONOSCE NUOVE POSSIBILITÀ”

Il cielo progressivamente si libera di alcune nuvole e una luce nuova comincia a sorgere.

LA PRIMA DECADE può respirare con cuore più leggero, sintonizzandosi con il suo battito.
SATURNO da marzo inizia uno splendido trigono dal segno dei Pesci che da ispirazione e forza al vostro
SOLE. Costruttivi e al tempo stesso visionari, potete cominciare a dare sostanza a qualche desiderio.
Durante la primavera avrete anche il supporto di MERCURIO in Toro che sostiene un rigoroso pragmatismo.Da metà maggio si aggiunge anche GIOVE che sosterrà il vostro umore con fiducia e buone occasioni. VENERE in Leone potrebbe portare qualche soldo in più in estate, mentre MERCURIO in Vergine da fine luglio vi permetterà di orientarvi più lucidamente attraverso i percorsi intrapresi.

LA SECONDA DECADE ha la possibilità di accogliere più facilmente i cambiamenti promossi da URANO.
Siate coraggiosi, magari aspettando di agire più concretamente da febbraio, quando MERCURIO ha smesso di essere opposto e GIOVE allenta la sua quadratura. Da marzo il clima migliora sensibilmente e ad aprile arriva anche il valido supporto di MERCURIO in Toro, a cui seguirà GIOVE che anticipa qualche dono già nel corso di questa estate. MERCURIO in Vergine tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno saprà darvi degli utili strumenti per gestire al meglio le vostre iniziative.

LA TERZA DECADE ha gli ultimi scontri diretti con PLUTONE opposto. Tenete duro perché siamo veramente agli sgoccioli di un biennio che per molti di voi è stato piuttosto destabilizzante. URANO facilita per alcuni di voi scelte e cambiamenti opportuni funzionali al vostro benessere. MERCURIO vi sosterrà per ben due volte durante l’anno regalandovi lucidità e solido pragmatismo. NETTUNO alimenta la vostra anima e vi permette di volare alti sopra i resti di alcune macerie. Il cuore non smette di battere, tutt’altro, siete pieni di amore da dare e arriverà presto anche il momento di riceverlo pienamente.

Buon 2023!

#ottavasuperiore #astrologia #crescitapersonale #oroscopo2023 #segnizodiacali

Andrea OttavianiComment