BUON COMPLEANNO CANCRO | 20 06 – 22 07 2020
Un compleanno davvero speciale quest’anno per voi nati sotto il segno del Cancro.
Questa sera si festeggia l’ingresso del SOLE nel vostro domicilio, e dopo poche ore, nella prima mattina del 21 giugno, la LUNA si fa NUOVA, mentre il SOLE viene oscurato da una Eclissi Anulare. Il tutto a rendere ancora più singolare e potente il SOLSTIZIO d’ESTATE.
Nella luce solstiziale, che incontra l’ombra dell’Eclissi mentre si completa la LUNA NUOVA in Cancro, sembra esserci un chiaro messaggio di ri-nascita.
Ma attenzione qualcosa ci parla anche di una nascita differente.
Voi, figli della LUNA e di quel mondo sommerso, liquido e misterioso, portate con voi i segreti e le memorie.
Voi siete la forma vivente che da corpo ad emozioni e sentimenti che animano l’esistenza.
In qualche modo, sotto influssi così eccezionali, voi stessi divenite un “portale” attraverso cui altri mondi possono comunicare.
Voi siete il segno della vita che nasce, il bambino che custodisce una conoscenza ancestrale, pura ed eterna.
Una parte di voi nonostante cerchiate con fatica di diventare adulti, rimane quel bambino/a che è capace di dialogare con le creature fantastiche e le anime che avete salutato poco prima di venire alla vita.
Ogni forma vivente può entrare in contatto con voi.
Sapete accogliere, e in questo modo ogni cosa che vi circonda risuona con le vostre emozioni e la vostra incredibile sensibilità.
A volte questa stessa qualità è il limite che vi impedisce di essere completamente liberi e indipendenti dai tanti condizionamenti con cui avete a che fare.
Ecco che allora vi proteggete, vi chiudete addirittura. Altre volte camminate attraverso una realtà immaginata e fantastica che vi possa calzare al meglio.
Ma ora, complice l’attivazione di questo speciale “portale” che si apre nel giorno del vostro compleanno, sembra arrivare al vostro cuore qualche autentica verità, su di voi e su quello che vi circonda, che potrebbe di-svelare ogni illusione, difesa, rigidezza e compromesso abbiate costruito per sopravvivere fino a questo momento.
Un’acqua che vi rende più consapevoli del vostro viaggio e di quello che sentite. In qualche modo sarà un potente insight, in alcuni casi destabilizzante, ma per chi di voi è più pronto, questo potrebbe corrispondere ad una fase di maturazione ulteriore.
Il Cielo è forte ancora delle opposizioni dal segno del Capricorno e a breve MARTE, entrando in Ariete per sei mesi, quadrerà al vostro SOLE.
Le tensioni del Cielo stimolano una vostra azione.
Qualcosa in voi non può più guardare alla realtà senza accorgersi che è arrivato il momento di attraversare la vita con una determinazione che, o la trovate in voi, o la vita stessa ve la tirerà fuori con forza.
Siete acqua che non può essere arrestata. Trovate la vostra direzione e le vostre piegature necessarie, ma non è possibile contenere o limitare oltre la vostra espressione.
Il portale aperto sgorga acqua direttamente dalla sorgente della LUNA NUOVA. Il potere del femminile conquista il SOLE avvolgendolo nella sua Eclissi. Le vostre acque sono pronte ad irrorare la terra nel suo fertile scorrere.
Siate come ruscelli che non si arrestano né davanti alle rocce, né dove il loro percorso viene deviato. Voi continuate a scorrere, lasciatevi andare, siate acqua, riconoscete il vostro potere e portate amore e vita nuova in questo tempo.
Buon compleanno Cancro!