VENERE IN SCORPIONE | UN’INTENSITÀ MAGNETICA | 21 11 – 15 12 2021

L’ingresso di VENERE nel segno dello Scorpione rafforza l’energia di questo segno che vede l’imminente abbandono da parte del SOLE, ma può contare sulla continuativa presenza di MERCURIO che si tratterrà ancora fino al 1 dicembre.
VENERE in Scorpione è intensa, misteriosa e molto seducente.
È audace e coraggiosa.
Ama il contatto fisico, la carnalità, ma è al tempo stesso estremamente cerebrale.
È intuitiva e acuta, ed è capace di leggerti dentro. Cerca la complicità ma tiene anche alla sua riservatezza e può decidere di rimanere in silenzio.
Si cela a volte nel buio, ma se hai il coraggio di raggiungerla, e non hai paura della verità, lei è li che ti attende solo per svelarla.
Quando la sua parte ombra ha il sopravvento può diventare ossessiva e morbosa.
È attratta dal potere e può abbandonarsi facilmente agli istinti.
Quando li nega rischia di alimentare un’energia potente che può esplodere in modo improvviso.
È appassionata e determinata e deve imparare ad esprimersi con sempre maggiore naturalezza, senza paura della sua stessa intensità.
Nel momento del suo ingresso nel segno dello Scorpione, LILTH la osserva dal segno opposto, il Toro.
L’ombra le si palesa immediatamente di fronte, come uno specchio che la informa e la rende consapevole dei suoi stessi lati oscuri, che sono continuamente proiettati tutti intorno.
Insieme LILTH la rende più forte del suo potere e del suo grande magnetismo, che esercita per avvicinare a sé ciò che desidera.
Come sempre questa energia, che è anche forza e potere, può diventare un autentico strumento di cura di sé e degli altri.
Ricordiamoci sempre del valore e del desiderio di armonia e unione che VENERE ricerca.
In questo domicilio Lei ha un super potere, la capacità di attrarre e tenere insieme ciò che ama con un’intensità che è fuori dal comune.

Ottimo l’influsso di questa VENERE per CancroScorpione e Pesci. Il livello erotico sale insieme al desiderio e alla capacità di esercitare il vostro magnetismo intorno a voi. La fortuna si avvicina più facilmente.
Buona l’energia anche per Vergine e Capricorno. Sarete più intensi e appassionai. In ogni cosa aggiungerete un tocco capace di fare la differenza.
Meno semplice per il Leone e l’Acquario, che vedono messa in discussione la loro piena serenità in casa e nel lavoro. Cercate di andare a fondo di alcune questioni che è meglio risolvere ora.
Molto intensa l’opposizione per il Toro, che potrebbe sentire una forte insofferenza. Un mix tra eccitazione e fastidio che andranno gestiti per non combinare troppi guai.

Buona VENERE in Scorpione a Tutti!

Andrea OttavianiComment